Nella piccola area di Milanino, sta nascendo la prima abitazione completamente autosufficiente al 100%, per il riscaldamento e raffrescamento tramite impianto geotermico, e per la produzione di energia elettrica tramite l’ampia copertura dei pannelli solari dell’impianto fotovoltaico.


La prima abitazione ad emissioni ZERO!!


Grazie allo sfruttamento delle fonti naturali energetiche rinnovabili del nostro sistema, la TERRA e il SOLE, ha un impatto ambientale altamente ecologico per la totale assenza di gas di scarico derivati dai tradizionali impianti di riscaldamento.

Una soluzione per la riduzione dei consumi tramite efficienti isolamenti termoacustici ed accorgimenti costruttivi atti a garantire un prodotto di classe A/A+.

Bilancio energetico tendente a zero, casa passiva e autosufficienza sono le parole d’ordine per questa abitazione, all’avanguardia nel terzo millennio.

Una moderna abitazione che utilizza le più innovative tecniche costruttive e architettoniche, ma che allo stesso tempo non si discostano dal contesto urbanistico nel quale è inserita, con elementi che alternano lo stile liberty al moderno.

Risparmio, compatibilità ambientale, autosufficienza, indipendenza

« torna
info@immobiliarecatania.it
powered by AMFweb